ACCORDO CONCLUSO CON PRO12


È stato siglato l'accordo con il Pro12 per la messa in onda in Live Streaming dell'intero campionato 2016/17. Salvo variazioni derivanti dall'eventuale ingresso di un broadcaster nazionale, TheRugbyChannel.it potrà mandare in onda le partite delle squadre italiane ed estere sia casalinghe che in trasferta.

Lo standard di produzione non sarà sempre lo stesso a 7 camere, ma varierà in base alle esigenze del Pro12. Per il momento le partite del 4 novembre e del 31 dicembre prodotte da TheRugbyChannel.it saranno le uniche ad essere commentate, mentre le altre saranno trasmesse con audio ambiente e voce dell'arbitro.

Buon rugby a tutti



0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.