• Admin

Benetton Rugby, Lamaro: esclusa lesione al ginocchio destro

Lo staff medico del Benetton Rugby ha rilasciato il seguente aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore Michele Lamaro uscito anzitempo dal campo lo scorso venerdì in occasione della gara di Guinness PRO14 contro le Zebre Rugby Club.


Dopo gli esami strumentali eseguiti nella giornata di sabato, questa mattina Lamaro è stato sottoposto ad un ulteriore accertamento eseguito dal dott. Roberto Nardacchione presso la Casa di Cura di Abano Terme il quale ha escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro e di conseguenza una sua revisione chirurgica.


Michele, già dalla giornata di domani, comincerà pertanto un percorso di ricondizionamento ai fini di una graduale e piena ripresa dell’attività sportiva.


fonte@BenettonRugby

4 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.