Calvisano-Rovigo, coach McDonnell: 'Bravo Calvisano, ma noi abbiamo fatto una buona partita&#39



Calvisano ha avuto la meglio sul Rovigo. Ecco le dichiarazioni a fine partita dell'head coach rossoblù Joe McDonnell: "I complimenti al Calvisano sono doverosi ma sono contento di come ha giocato la mia squadra, non abbiamo mai mollato e siamo arrivati vicini alla vittoria. I ragazzi hanno messo in campo la giusta mentalità, mettendo pressione e rimanendo concentrati fino alla fine; sono molto soddisfatto dei giovani, nel secondo tempo hanno portato forze fresche e non si sono tirati indietro come testimonia la meta di Cadorini. Sono contento per il lavoro del pack, che anche oggi ha ottenuto una meta tecnica, mentre in touche abbiamo commesso un po' troppi errori. Dobbiamo continuare a lavorare in vista delle prossime due sfide prima dei playoff".

"Vorrei rivedere la partita per capire cos'è successo in quei dieci minuti sui cinque metri avversari, perché ci sono volute così tante mischie per avere quella tecnica - afferma capitan Momberg - rispetto le decisioni dell'arbitro ma non ho capito. Per il resto, sono contento di come abbiamo lottato fino alla fine e dell'importante apporto che hanno portato i ragazzi più giovani entrati dalla panchina. Continuano a lavorare".


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.