Dopo la sconfitta, bocche cucite in casa sandonatese



Giornata da dimenticare quella odierna per il San Donà Rugby. Sul terreno del Pacifici, i padroni di casa non sono stati capaci di tener testa alla Fiamme Oro che, addirittura, sono riuscite a vincere portando a casa i 5 punti, quindi con il bonus delle 4 mete realizzate. Questo vuol dire che ora la formazione veneziana non ha più in mano il proprio destino, e per poter accedere ai playoff, deve esperare che la Lazio fermi i cugini nell'ultima gara della regula-season. Un destino che gli è andato contro, sia perché gli avversari sono scesi in campo con piglio più deciso, sia per qualche episodio riguardante, in particolar modo, la meta assegnata al XV romano al 54' e realizzata da Sepe. Il fermo immagine della nostra diretta, non chiarisce i dubbi sull'effettivo contatto 'governato' della palla sul terreno, da parte del giocatore delle Fiamme Oro. Al termine della partita clima molto cupo in casa del San Donà, con il presidente Alberto Marusso che non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Anche staff tecnico e giocatori hanno preferito non commentare. San Donà di Piave (VE) – sabato 7 Aprile 2018

Eccellenza, XVII giornata

Lafert San Donà v Fiamme Oro Rugby 20-29 (13-14)

Marcatori: p.t. 15’ m. Wessels tr Ambrosini (7-0), 24’ m. Moriconi tr Buscema (7-7), 29’ cp Ambrosini (10-7), 38’ cp Ambrosini (13-7), 40’ m. Bacchetti tr Buscema (13-14); s.t. 43’ m. Iacob tr Buscema (13-21), 54’ m. Sepe nt (13-26), 70’ m. Iovu tr Ambrosini (20-26), 78’ cp Buscema (20-29)

Lafert San Donà: Van Zyl; Pratichetti, Iovu, Bertetti (64’ Schiabel) (70’ Biasuzzi), Falsaperla (77’ Reeves); Ambrosini, Crosato (57’ Rorato); Derbyshire (C) (60’ Bacchin), Vian GM, Wessels; Van Vuren, Erasmus; Michelini, Bauer, Zanusso (57’ Ceccato).

All. Ansell

Fiamme Oro Rugby: Edwardson; Sepe, Quartaroli, Gabbianelli (70’ Massaro), Bacchetti; Buscema, Parisotto (70’ Calabrese); Amenta (cap.), Cristiano, Bianchi (64’ Favaro); Cornelli, Fragnito; Iacob (70’ Ceglie), Moriconi, Zago

All. Castagna

Arb. Vivarini

AA1: Spadoni, AA2: Giacomini-Zaniol

Quarto Uomo: Lazzarini

Cartellini: 47’ giallo a Edwardos (Fiamme Oro Rugby), 70’ giallo a Amenta (Fiamme Oro Rugby), 78’ giallo a Sepe (Fiamme Oro Rugby)

Calciatori: Ambrosini (Lafert San Donà) 4/4, Buscema (Fiamme Oro Rugby) 4/5

Note: giornata soleggiata, campo in buone condizioni.

Punti conquistati in classifica: Lafert San Donà 0, Fiamme Oro Rugby 5

Man of the Match: Amenta (Fiamme Oro Rugby)


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.