Finale Campionato Under 18 affidata a Mitrea



Lo Stadio Mario Lodigiani di Firenze ospiterà domenica prossima, 10 giugno, la Finale per l’assegnazione del Titolo di Campione d’Italia Giovanile tra Valsugana Rugby Padova e Unione Rugby Capitolina.

A fischiare il calcio d’inizio alle ore 17.00 sarà il numero uno degli arbitri italiani, Marius Mitrea (Udine), assistito da Federico Vedovelli (Sondrio) e Riccardo Angelucci (Livorno). Quarto uomo Vittorio Favero (Treviso).

Lo ha reso noto questa mattina la Commissione Nazionale Arbitri della FIR che considerato il ruolo strategico che questo incontro ricopre per lo sviluppo del Rugby giovanile, ha scelto di affidarsi all’esperienza di Mitrea, reduce dalla Finale celtica di Guinness PRO 14 disputata a Dublino lo scorso 26 maggio, in cui ha ricoperto il ruolo di 1° assistente arbitrale (in Pro 14 Marius ha collezionato 82 “caps” in qualità di direttore di gara).

Pochi giorni prima, il 20 maggio, aveva ben diretto a Belfast lo spareggio per l’ammissione in Champions Cup 2018/19 tra Ulster ed Ospreys.

“Sono onorato di essere stato designato per dirigere la partita più importate della stagione per il rugby giovanile e a livello mio personale” – ha commentato Mitrea – “Un partita che metterà a confronto due squadre storiche, presenti nelle ultime finali. Spero di essere all’altezza di tale evento, di permettere alle due formazioni di esprimersi al meglio e al pubblico di apprezzare al massimo l’incontro.” 


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.