Gli arbitri delle due Semifinali Playoff Scudetto



Sarà il bresciano Andrea Piardi a dirigere il ritorno della prima semifinale play-off di Eccellenza tra Petrarca Padova e Fiamme Oro Rugby. Al “Memo Geremia” di Padova, sabato 5 maggio alle 16, il XV di Andrea Marcato forte del 36-27 dell’andata ha la ghiotta opportunità di centrale la finale e di proseguire la lotta per il titolo tra le mura amiche il 19 maggio (la finale di campionato si disputerà in casa della squadra finalista che nella regular season ha ottenuto il miglior piazzamento).

Domenica 6 maggio alle 17 sarà il turno della seconda semifinale di Eccellenza tra Patarò Calvisano e FEMI-CZ Rovigo. Al “Pata Stadium” il padovano Giuseppe Vivarini dirigerà la partita che metterà in palio il secondo posto per la finale di campionato. I campioni d’Italia in carica proveranno a sfruttare il fattore campo per ribaltare il passivo di 12-9 dell’andata e continuare la lotta per il titolo. Entrambe le partite, in cui la direzione arbitrale sarà ampliata con la presenza del quinto uomo come nella gara di andata, saranno trasmesse in diretta su therugbychannel.it.

Questo il programma dell’Eccellenza:

Eccellenza – semifinali ritorno play-off – 05.05.2018 – ore 16 – diretta therugbychannel.it

Petrarca Padova v Fiamme Oro Rugby

Arb. Andrea Piardi (Brescia)

TMO Stefano Roscini (Milano)

AA1 Gianluca Gnecchi (Brescia), AA2 Simone Boaretto (Rovigo)

Quarto Uomo: Ferdinando Cusano (Vicenza)

Quinto Uomo: Nicola Franzoi (Venezia)

Eccellenza – semifinali ritorno play-off – 06.05.2018 – ore 17 – diretta therugbychannel.it

Patarò Calvisano v FEMI-CZ Rovigo

Arb. Giuseppe Vivarini (Padova)

TMO Stefano Pennè (Lodi)

AA1 Claudio Blessano (Treviso), AA2 Luca Trentin (Lecco)

Quarto Uomo: Riccardo Salafia (Milano)

Quinto Uomo: Eugenio Pasquale Scrimieri (Milano)


1 visualizzazione

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.