Inizia oggi la prevendita dei biglietti per la semifinale scudetto Rovigo-Calvisano



Domenica 29 aprile, in orario ancora da definire, andrà in scena allo Stadio "Mario Battaglini" la semifinale di andata del Campionato Italiano d'Eccellenza che vedrà la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affrontare il Patarò Calvisano.

I biglietti per la partita potranno essere acquistati nei nuovi uffici della Segreteria dello Stadio, in viale della Costituzione sotto la tribuna Est "Quaglio", che la prossima settimana sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

La prevendita inizierà però oggi sabato 21 aprile, dalle ore 16 alle ore 20, in occasione della prima giornata del Torneo "Aldo Milani" e della partita di barrage della Rugby Rovigo Delta Under 18 contro i pari età del Calvisano (fischio d'inizio alle ore 19 sul campo principale del Battaglini). Sarà attiva anche domenica mattina dalle 10 alle 13.

Questi i prezzi:

TRIBUNA EST/OVEST INTERO UNICO 20 Euro

TRIBUNA EST/OVEST RIDOTTO 14-17 ANNI 10 Euro

TRIBUNA OVEST VIP 30 Euro

Per gli atleti tesserati Monti Rugby Rovigo Junior e Rugby Rovigo Delta l'ingresso sarà gratuito.


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.