• Admin

Italrugby, Goosen: "Crescita costante, ora testa alle Fiji"

Giorno di lavoro in palestra ieri per la Nazionale Italiana Rugby che ha iniziato ufficialmente la preparazione verso il secondo match della Autumn Nations Cup in calendario sabato 21 novembre alle 13.45 contro le Fiji allo Stadio Del Conero di Ancona.


La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Canale 20 con collegamento a partire dalle 13.30 e telecronaca di Gianluca Barca e commento tecnico di Mauro Bergamasco.


“Abbiamo disputato una buona partita per gran parte del match. Nei minuti finali – ha esordito Marius Goosen – è mancata la concentrazione in alcune fasi e la Scozia è riuscita a ribaltare il risultato che era in nostro favore. Rispetto alle partite contro Irlanda e Inghilterra è evidente la crescita che è stata fatta, soprattutto nell’impostazione dell’azione. Abbiamo a disposizione un gruppo giovane e siamo fiduciosi che lavorando in questa direzione possiamo ottenere risultati migliori”.


“Verso il prossimo match contro le Fiji dovremo lavorare su alcune situazioni di gioco che non hanno funzionato al meglio. C’è tanta voglia di far bene. Giocare senza pubblico? E’ strano, ma la cosa che viene evidenziata è il supporto continuo che tutti – giocatori in panchina, in tribuna e staff al completo – costantemente fanno sentire a chi è in campo” ha concluso Goosen.


Nella giornata di giovedì alle 13.30 verrà ufficializzata la formazione dell’Italia che giovedì affronterà le Fiji ad Ancona.


fonte@Italrugby

30 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.