La finale del Trofeo Eccellenza si giocherà domenica 25 febbraio a Rovigo



Il primo titolo nazionale della Stagione Sportiva 2017/18 verrà assegnato allo Stadio “Mario Battaglini” di Rovigo domenica 25 febbraio alle ore 15, quando Lafert San Donà e Fiamme Oro Roma si sfideranno nella Finale del Trofeo Eccellenza.

La decisione di anticipare la Finale della competizione riservata alle squadre del massimo campionato non impegnate nelle Coppe Europee è stata assunta dal Consiglio Federale nel corso della prima riunione 2018 di sabato 3 febbraio a Roma, a seguito della richiesta delle due formazioni qualificate di anticipare la disputa dell’incontro, inizialmente prevista per il 31 marzo 2018.

I biglietti per la partita saranno disponibili nel giorno di gara ai botteghini dello Stadio “Mario Battaglini”.


M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.