Marius Mitrea arbitrerà Ulster-Ospreys



Sarà Marius Mitrea ad arbitrare lo spareggio di Guinness Pro 14 a Belfast tra Ulster e Ospreys, match valido per l’accesso alla Champions Cup nella stagione 2018/19 in calendario domenica 20 maggio alle 15 locali (14 italiane). Il fischietto azzurro sarà coadiuvato da Mike Adamson (SRU), Gianluca Gnecchi (FIR) e Andrew McMenemy (SRU).

“Vorrei congratularmi con John Lacey e Marius Mitrea sulle loro designazioni e anche con Stuart Berry per aver ottenuto una designazione nella fase finale nella sua prima stagione con la GUINNESS PRO14” ha dichiarato Greg Garner, designatore del Pro14.


1 visualizzazione

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.