Mirco Bergamasco, un nuovo giocatore della Rangers Rugby Vicenza.



Raggiunto un accordo con Mirco Bergamasco.

Il 34enne di Selvazzano Dentro, con 89 presenze internazionali e 256 punti con la maglia dell’Italia, tre partecipazioni alla Rugby World Cup, due scudetti di Francia e una partecipazione alla Rugby League World Cup, giocherà a Vicenza sino alla fine di questa stagione sportiva.

Mirco ha già sostenuto i primi allenamenti in biancorosso agli ordini di Coach Cipriani, il tesseramento è stato confermato e domenica quindi potremmo già vederlo in azione nella sfida con il Valpolicella Rugby. Infine, la conferenza stampa di presentazione ufficiale di Mirco Bergamasco, si svolgerà lunedì 15 gennaio alle ore 11:00 presso la Club House della Rugby Arena di Via Baracca.

Fondamentale per la riuscita dell’operazione l’apporto del nostro Vice Presidente Luigi Battistolli, che da tempo era in contatto con Mirco, attraverso il Direttore Tecnico Fabio Coppo. L’ingaggio di Bergamasco rientra infatti in una collaborazione più ampia che coinvolge anche la Rangers Servizi di Vigilanza, personal sponsor dell’iniziativa.

Il Presidente Augusto Fantelli ha ricordato ai giocatori Seniores e Juniores presenti al primo allenamento di Mirco, di come questa opportunità sia un grande dono da parte di Luigi Battistolli, che si inserisce perfettamente nel percorso di sviluppo e formazione dei giocatori del vivaio, al fine di alzare il livello delle competenze tecniche all’interno della nostra società.


1 visualizzazione

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.