NUOVA ZELANDA: Test antidoping a sorpresa



Le nuove direttive antidoping neozelandesi si intensificano, la federazione infatti prevede l'introduzione di test antidoping non solo a fine match, ma anche in periodo OFF-SEASON per tutte le squadre di rugby in Nuova Zelanda.

Il sindacato dei giocatori ha sostenuto che è un provvedimento atto a supportare i giocatori che fanno uso di queste sostanze per prevenirli e curarli piuttosto che punirli.

Le sanzioni infatti non saranno più aspre (nemmeno in caso di violazioni ripetute), saranno solamente più frequenti in modo da arginare questa piaga nel mondo sportivo.

#DOPING #NUOVAZELNADA #RUGBY #NOTIZIEDALMONDO

1 visualizzazione

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.