Programmata amichevole Benetton-Zebre: tutti i dettagli



Si delinea il calendario delle gare amichevoli dello Zebre Rugby Club dell’estate alle porte che precederanno il via della stagione agonistica 2018/19.

Dopo la prima amichevole di Grenoble in Francia del 17 Agosto 2018 alle ore 19, la seconda ed ultima uscita di avvicinamento all’inizio del Guinness PRO14 -come successo nelle ultime tre stagioni- sarà la sfida contro l’altra formazione italiana che partecipa al torneo celtico, il Benetton Rugby. La partita si giocherà come 12 mesi fa allo Stadio Monigo di Treviso venerdì 24 Agosto con calcio d’inizio alle ore 20.30.

Sarà dunque il 17° confronto tra le due formazioni che rappresentano il 90% degli atleti della nazionale italiana, con l’ultimo successo andato per 22-17 allo Zebre Rugby Club lo scorso 28 Aprile del terzo ed ultimo derby italiano dello scorso Guinness PRO14.

Una settimana più tardi, il primo fine settimana di Settembre, Tommaso Castello e compagni inizieranno la settima stagione del torneo celtico della franchigia federale dopo aver chiuso la stagione 2017/18 con 7 vittorie conquistate, record nella storia della franchigia di base a Parma.


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.