Riparte l'Eccellenza: Al Quaggia Mogliano attende il Rugby Lyons



MOGLIANO - Dopo la pausa dovuta ai test match autunnali della Nazionale Italiana, riparte l'Eccellenza, e per Mogliano il ritorno al rugby che conta vede arrivare subito la sfida, casalinga ma molto impegnativa, contro il Piacenza dell'Ex. Troy Nathan. Entrambe le formazioni hanno bisogno di raccogliere punti da questa gara, Mogliano per allontanarsi dalla bassa classifica e non perdere contatto con la zona playoff, mentre i Lyons, attualmente in penultima posizione, per non rischiare di essere raggiunti e superati dalla Lazio.

Questo il commento dell'Head Coach Darrel Eigner alla vigilia della partita: "Finalmente torniamo a giocare dopo una lunga pausa. Piacenza è un'ottima squadra, con una mischia molto forte. E' una squadra che non molla mai, che nell'ultima giornata ha messo in difficoltà Padova e in precedenza aveva vinto contro la Lazio a Roma. Non è assolutamente da sottovalutare e per questo ci siamo preparati bene per la partita di sabato. Adesso mi aspetto di vedere i miei ragazzi più precisi ed ordinati e che riescano ad esprimersi con idee chiare durante tutti gli 80 minuti".

Questa invece la probabile formazione annunciata dal tecnico: Renata, Masato, Visentin, Zanon, D'Anna, Almela, Fabi, Ferrarini, Corazzi (Cap.), Riccioli, Maso, Van Vuren, Trejo, Ferraro, Vento.

a disp.: Nicotera, Gambardella, Ceccato, Bocchi, Filippucci, Endrizzi, Giabardo, Bonifazi

Arbitro dell'incontro il Signor Boaretto di Rovigo

All'inizio della partita, e lo stesso avverrà durante il weekend in tutti i campi di tutte le categorie, verrà osservato un minuto di silenzio contro la violenza sulle donne.

#MOGLIANO #LYONS #PIACENZA #ECCELLENZA #FORMAZIONE

0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.