RUGBY LEAGUE: ecco i 19 giocatori che sfideranno il Galles per le qualificazioni ai Mondiali del 201



Mirco Bergamasco confermato, Campese in cabina di regia e il metamen Lepori sempre più titolare

"Il Galles è la squadra favorita, ma non li affronteremo senza troppe remore - commenta Cameron CIRALDO, allenatore dell'Italia League - lo abbiamo studiati e preparato al meglio la gara. Loro hanno un numero di giocatori di grande talento ed esperienza e sono in buona forma, ma noi non Siamo e meno. I ragazzi sono entusiasti di giocare in casa a Monza e ci auguriamo di avere una buona folla a sostenerci. L'Italia è ben consapevole del gioco che dovrà fare. Sono molto fiducioso, ho visto alcuni ragazzi, seri e volenterosi e questo è un aspetto molto importante. Ora sarà il campo a dare il verdetto finale,; io, in ogni caso credo molto in questo gruppo di giocatori".

L'Italia giocherà al Brianteo di Monza sabato 29 ottobre, calcio d'inizio previsto le ore 16.00.

ITALIA LEAGUE Mirco Bergamasco , Terry Campese, (Hull KR), Christophe Calegari (Lezignan Corbieres), Justin Castellaro (Northern Pride), Gioele Celerino (Newcastle Thunder), Chris Centrone (Wyong Roos), Mason Cerruto (Paramatta Eals), ), Ryan Ghietti (Northern Pride), Gavin Hiscox (Mackay Cutters), Richard Lepori (Oldham Roughyeds), Dean Parata (Blacktown), Guiseppe Pagani (Lions Brescia), Kieran Quabba (North Queensland Cowboys), Joel Reithmuller (Cairns Brothers), ), Brenden Santi (Townsville Blackhawks), Shannon Wakeman (St George-Illawarra), Jayden Walker (Cronulla Sharks), Col Wilkie, (Northern Pride), Patrik Ziliotti (Brianza Tigers).

ufficio stampa FIRL


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.