Sabato e domenica il 40. Torneo Mini Rugby CITTA' di TREVISO



Con l’obiettivo di promuovere lo sport e uno stile di vita sano favorendo momenti di aggregazione, Generali Italia con il suo progetto Valore Benessere sostiene il 40° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, la storica kermesse dedicata al mondo della palla ovale, organizzata ogni anno da Benetton Rugby.

La manifestazione, lanciata alla fine degli anni ’70, riunisce tutte le squadre che non hanno avuto modo di confrontarsi nel corso della stagione sportiva, favorendo così momenti di inclusione sociale e di unione.

Sulla base di questi valori il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” si è evoluto nel corso degli anni espandendosi oltre i confini nazionali. L’edizione 2018 vedrà coinvolti 11 paesi, contando in totale 346 squadre, 5.770 bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni e altre 12.500 persone tra loro accompagnatori e familiari. Le gare saranno ospitate il 12 e 13 maggio dal centro sportivo “La Ghirada” – Città dello sport di Treviso, dagli impianti sportivi di Paese e dallo Stadio Monigo, per le fasi finali.


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.