Tarvisium affidato a coach Dalla Nora



Il Botter Ruggers Tarvisium ha un nuovo allenatore: Federico Dalla Nora. Sarà quindi lui, il tecnico nato a Motta di Livenza, a guidare dalla prossima stagione e nel rinnovato campionato di serie A, la prima Squadra delle magliette rosse. L’ex tecnico del Mogliano rileva il testimone di Head Coach dalle mani di Tony Green.

Dalla Nora da giocatore è stato mediano di mischia di grande qualità militando in squadre di alto livello, una grande grande esperienza maturata in Eccellenza con le maggiori squadre venete, dal San Donà al Petrarca, passando anche a Rovigo.

Una volta chiusa la carriera agonistica di giocatore ha immediatamente iniziato quella di tecnico, passando per Mogliano, San Donà ed Udine, per alcuni anni come referente Tecnico Federale in Friuli Venezia Giulia prima di approdare, la scorsa stagione in Eccellenza nuovamente a Mogliano.

Federico Dalla Nora, che come filosofia di rugby predilige il gioco di movimento, ha tutte le caratteristiche, le qualità e l'esperienza per fare bene in casa Tarvisium, continuando quanto impostato da Mr Green nelle ultime stagioni.


1 visualizzazione

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.