Tonga: Tutto quel che c'è da sapere sugli avversari di sabato



Il team è anche chiamato Ikale Tahi, ovvero "Aquile di Mare", è un team che, come i loro vicini polinesiani, inizia ogni match con una danza di guerra, la Sipi Tau.Questa squadra, proveniente da una piccola lega (PIRA) ha iniziato ad avere un seguito più imponente dopo la vittoria nel 2011 alla settima coppa del mondo di rugby contro la nazionale francese, con una vittoria storica di 19-14 e nell'anno successivo contro la Scozia per 21-15.

Il match di sabato non va assolutamente preso sotto gamba, gli Ikale Tahi infatti sono al 15° posto nel ranking mondiale, solamente due posizioni sotto gli Azzurri, i quali, archiviata la storica e virale impresa di Firenze contro il SudAfrica di sabato scorso dovranno rimboccarsi le maniche contro questo team molto agguerrito.

Vi riproponiamo il video completo del match FRANCIA-TONGA


#RUGBY #ITAvTON #TONGA #NAZIONALI #TESTMATCH #SIPITAU

3 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.