TOP12: il Lafert San Donà ospita il Verona Rugby nel secondo derby veneto della giornata



Seconda giornata di TOP12 ed è subito derby: per la prima partita in casa Pacifici il Rugby San Donà ospiterà i vicini di casa del Verona Rugby, già incontrati in una delle due amichevoli di fine agosto. L’incontro inizierà alle 16 e vedrà affrontarsi i due XV veneti guidati dai coach Green e Zanichelli. L’arbitro Gabriel Chirnoaga di Roma dirigerà l’incontro ed eccezionalmente scenderà in campo al fianco di Mitocon per promuovere la ricerca sulle malattie mitocondriali sostenendo la campagn “We can Tackle MITO!” “Placchiamo le malattie mitocondriali!”.

“Sabato ripartiamo dalla sconfitta con Viadana” dice il direttore sportivo Dartora “consapevoli che anche con il prossimo avversario affronteremo un match impegnativo sotto tutti i punti di vista: fisico, mentale, di team. Faremo esordire Jannie Stander, il seconda linea sudafricano arrivato questa settimana in Italia e che si è reso subito disponibile a dare il suo contributo alla squadra. In bocca al lupo a lui e a tutti i ragazzi per questo primo derby casalingo! Regaliamo ai nostri tifosi una grande partita!”

Questo il probabile XV biancoceleste:

Biasuzzi; Balzi, Iovu, Bertetti, Falsaperla; Reeves, Crosato; Derbyshire, Zuliani, Bacchin G.; Sutto, Stander; Ros, Bauer, Zanusso.

A disp.: Ceccato, Dal Sie, Nicotera, Pasqual,Riedo, Menconi, Bacchin E., Gentili

Arbitro: Chirnoaga (Roma)

Sabato l’incontro sarà preceduto da uno speciale “Tempo Zero” in occasione del 50esimo compleanno dello stadio Torresan che per l’occasione ospiterà un momento di convivialità con vecchi e nuovi amici del movimento del rugby sandonatese per festeggiare insieme questa ricorrenza.

#SanDona39 #top12

0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.