Trofeo Eccellenza, Ansell: 'Orgoglioso della squadra'. Guidi: 'Hanno meritato di vincere



“Sono orgoglioso dei miei ragazzi – ha dichiarato Zane Ansell, allenatore del Lafert San Donà dopo la vittoria della sua squadra nella finale del Trofeo Eccellenza-. L’approccio alla partita è stato mentalmente molto positivo per tutta la settimana e l’esecuzione del piano di gioco è stata rigorosa, con in più una capacità di adattamentoi alle situazioni del match che alla fine hanno fatto la differenza. Le Fiamme Oro sono una squadra molto dura da affrontare, ma oggi abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo in termini di aggressività e disciplina, costruendo una delle migliori prestazioni dell'anno. Il Trofeo Eccellenza era uno dei nostri obiettivi stagionali, ora ci aspetta un finale di regular-season focalizzato sui playoff, perfettamente consapevoli che con le Fiamme Oro la storia non finisce qui”.

“Complimenti al San Donà e complimenti al suo allenatore Ansell, oggi sul campo hanno dimostrato di essere un’ottima squadra e la loro vittoria è meritata – ha replicato Gianluca Guidi, allenatore delle Fiamme Oro, nella conferenza stampa post partita - . Una finale è sempre una partita con una storia a sé, noi avevamo cominciato bene, mettendo grande pressione sulla loro difesa e segnando una meta poi annullata. Poi le due mete così ravvicinate che hanno chiuso il primo tempo hanno chiaramente spostato gli equilibri, noi ci abbiamo provato senza mai mollare ma più passava il tempo e più la risalita si faceva difficile anche grazie alla loro ottima prestazione difensiva. Il progetto Fiamme Oro rimane comunque un progetto in cui crediamo tutti, c’è da lavorare ancora molto ma noi da domani saremo di nuovo in campo perché la nostra stagione non finisce certo con questa finale”.


M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.