Under 16: domenica le semifinali nazionali



Benetton Treviso, Patarò Calvisano, Firenze Rugby 1931 e Frascati Rugby Club 2015 sono le quattro pretendenti al Trofeo Mario Lodigiani 2017/18 che verrà assegnato nella finale del prossimo 20 maggio.

Le quattro formazioni si sono aggiudicate i rispettivi Trofei territoriali Under 16 conquistando l’accesso al doppio turno di semifinale in programma il 6 e 13 maggio.

Benetton Treviso, vincitrice del Trofeo della Serenissima, riceverà domenica nella gara di andata il Patarò Calvisano che si è aggiudicato il Trofeo delle Alpi. L’incontro, in programma a Treviso presso gli impianti sportivi de La Ghirada alle ore 12.30, sarà diretto dal fischietto di Parma, Clara Munarini.

Nell’altro incontro di semifinale in programma alla stessa ora a Firenze sul Campo Mario Lodigiani, si affronteranno il XV di casa ed i laziali del Frascati, rispettivamente vincitori del Trofeo degli Appennini e del Trofeo dei Tre Mari. Il match sarà diretto dal Dante D’Elia di Taranto.

Le vincitrici del doppio confronto si affronteranno nella Finale del 20 maggio che si disputerà in gara unica e campo neutro (da definire).

CAMPIONATO UNDER 16 SEMIFINALI DI ANDATA – 6.05.2018 – ore 12.30

Benetton Treviso - Patarò Calvisano, arb. Munarini (PR)

US Firenze Rugby 1931 - Frascati Rugby Club 2015, arb. D’Elia (TA)


0 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.