Under 20, ecco il calendario del World Rugby U20 Championship: tutti i dettagli



E’ in programma mercoledì 30 maggio il kick-off del World Rugby U20 Championship 2018 in Francia.

L’Italia U20 farà il suo esordio alle 18.30 contro la Scozia allo “Stade de la Mediterranee” a Beziers. Il secondo match degli Azzurrini è in programma domenica 3 giugno a Perpignan contro l’Inghilterra alle 16.30, mentre la terza ed ultima partita del girone è n calendario giovedì 7 giugno alle 18.30 contro l’Argentina.  Le due partite della seconda fase (semifinali e finali) si disputeranno martedì 12 giugno e domenica 17 giugno.

“Il palcoscenico è di quelli importanti – ha dichiarato il CEO di World Rugby, Bill Beaumont -. Abbiamo tre eccellenti città ospitanti, luoghi fantastici e un interessante calendario di partite. Sono curioso di vedere all’opera alcuni giocatori che al termine del Mondiale U20 potranno essere protagonisti a livello internazionale con le rispettive Nazionali Maggiori”.

Questo il calendario delle partite dell’Italia U20:

Scozia v Italia, mercoledì 30 maggio – “Stade de la Mediterranee”, Beziers

Inghilterra v Italia, domenica 3 giugno – “Stade Aime-Giral”, Perpignan

Italia v Argentina, giovedì 7 giugno – “Stade de la Mediterranee”, Beziers

Semifinali, martedì 12 giugno

Finali, domenica 17 giugno


2 visualizzazioni

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.