Le Unions che aderiscono a                           Rugby Europe                     

Rugby Europe

"Rugby Europe" è il nuovo marchio di FIRA-AER, che in origine era "Fédération Internationale de Rugby Amateur (FIRA)" creata nel 1934  dopo che la Francia venne espulsa dal torneo delle Cinque Nazioni dalle Rugby Unions anglosassoni.

Con la modifica di alcuniarticoli dello Statuto in collaborazione con l'IRB,  nel 1999 FIRA è diventata , FIRA-AER come ente di rappresentanza esclusivamente europeo.

Nel 2014 FIRA-AER è diventato RUGBY EUROPE il cui obiettivo è quello  di promuovere, sviluppare, organizzare e amministrare il gioco del rugby in Europa.

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.