EPCR - IL PATARO' CALVISANO OSPITA L'HEIDELBERGER RK - LE PAROLE DELL'ALLENATORE TEDESCO

14/10/2016

L'Heidelberger RK comincerà la qualificazione per la Coppa sfidamdo in Italia il Patarò Calvisano sabato prossimo che e vorrebbe confermare le sue buone prestazioni dello scorso anno  sconfitto in finale dai Saracens di Timisoara .

Calvisano,per i tedeschi del duo  Kobus Potgieter e Pieter Jordaan, è una partita difficile e nelle ultime quattro sessioni di allenamento di questa settimana hanno lavorato per mettere sotto pressione fin dall'inizio la difesa italiana.

"Calvisano è una delle più forti squadre del nostro gruppo e le qualificazioni per la Challenge Cup. garantiscono ai nostri giocatori un gioco ad altissimo livello internazionale, che  altrimenti non avremmo, in Germania.

Calvisano non ci permetterà di entrare in gioco con il loro forte sistema difensivo, che è stato uno dei più forti in Eccellenza per anni. siamo, però, ben preparati per il loro stile di gioco e non vediamo l'ora  di confrontarci in questa  prima partita di qualificazione nella Challenge Cup di quest'anno ", afferma  Kobus Potgieter.

 

Con il capitano Sean Armstrong, Ray Parkinson, Anjo Buckman, Pierre Mathurin, Michael Poppmeier e Harris Aounallah sono sei i giocatori internazionali che porteranno una nuova spinta, in particolare nel linee posteriori. Tuttavia, il HRK può contare su una buona squadra, che partirà al mattino presto in volo per il Nord Italia.

 

Calcio d'inizio sabato alle 15:00.

 

i convocati per la squadra tedesca:

Dale Garner, Thore Schmidt, Loris Geibel, Marcus Bender, Felix Martel, Chris Howells, Rob maggio, Max Reinhard, Jarrid Els, Jaco Otto, Timo Vollenkemper, Tom Behrendt, Kehoma Brenner, Oliver Paine, Daniel Koch, Robert Hittel e Carlos Soteras Marcus Dieckmann, Mark Sztyndera, e Sebastian Robl
 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.