ANTISPORTIVITA': NIGEL OWENS BACCHETTA FRANS STEYN

18/10/2016

L'EPISODIO IN QUESTIONE E' AVVENUTO DURANTE L'ULTIMA GIORNATA DI CHAMPIONS CUP

 

 

 

Prima di un rigore o di una punizione, in una partita di calcio può sembrare "normale" sentire il pubblico avversario fischiare o inveire contro il giocatore.

Di rado, ma la stessa cosa purtroppo accade anche nel rugby.

 

Tuttavia, quand'è un giocatore a fare queste figuracce, diventa un evento più unico che raro.

E il fattaccio non poteva scappare all'arbitro più famoso del rugby, Nigel Owens, che ci delizia con una ramanzina degna di tutti i valori di questo sport durante la partita di Champions Cup Northampton-Montpellier.

 

Lasciamo parlare il video e Mr. Owens.

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.