Calvisano: Ultima battuta di Coppa

16/12/2016

 

Sabato 17 dicembre alle ore 14.30 al Peroni Stadium il Patarò Rugby Calvisano giocherà contro gli spagnoli del Club de Rugby El Salvador la sua ultima battuta di Coppa europea nel Quarto ed ultimo Round di Qualifying Competition Challenge Cup. Arbitrerà l'incontro una terna scozzese: 
Arbitro: Graeme Wells, GdL: Kevin White, Alistair Watt.

Qu: Andrea Piardi (ITA), N.5: Francesco Ruso (ITA), PR: Giovanni Romano (ITA).

 

La partita del Calvisano contro gli spagnoli di Valladolid si preannuncia facile sulla carta per i padroni di casa, ma nulla va sottovalutato, soprattutto a una settimana dalla partita persa a Mogliano. "A Mogliano abbiamo subìto una sconfitta, commenta infatti il tecnico giallonero Massimo Brunello, ma anche una lezione, perché siamo entrati in campo troppo supponenti, e ora siamo desiderosi di riscattarci, soprattutto con una squadra straniera e mostrare il nostro vero valore". L'allenatore del Calvisano non potrà contare sul capitano Gabriele Morelli, fermato in infermeria da uno strappo muscolare. Joaquin Paz ed Enrico Lucchin invece resteranno fuori per scelte tecniche. Infortunato di lungo corso rimane l'ala Daniele Di Giulio. "Con la sconfitta a Mogliano, continua Brunello, abbiamo compromesso la nostra qualificazione al Barrage finale di aprile, la matematica ancora non ci condanna, ma (indipendentemente dalla eventuale vittoria del Calvisano n.d.r.) tutto dipende dai risultati delle altre due partite in programma questo fine settimana: Heidelberger v Petrarca Padova, e Rovigo v Krasny Yar".

Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato contro El Salvador:

Chiesa (c), De Santis, Dal Zilio, Alberghini, Minozzi, Novillo, Raffaele, Giammarioli, Zdrilich, Belardo, D'Onofrio, Cavalieri, Costanzo, Giovanchelli, Panico.

A disposizione: Luus, Milani, Biancotti, Vezzoli, Pettinelli, Semenzato, Azzini, Susio

 La partita Patarò Rugby Calvisano v Club de Rugby El Salvador sarà trasmessa in Diretta streaming su www.therugbychannel.it

 

UFFICIO STAMPA PATARO' CALVISANO RUGBY

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.