ECCELLENZA - LA FINALE SCUDETTO SU THERUGBYCHANNEL.IT E SU REPUBBLICA.IT: una copertura streaming senza precedenti.

26/5/2017

 

LUNEDI’ GLI HIGHLIGHTS DI CALVISANO v ROVIGO SU MEDIASET CON PREMIUM SPORT

 

 

Roma – Grazie all’accordo tra MS Network, Società di produzione proprietaria del sito www.therugbychannel.it, , società presente sul mercato televisivo da oltre 25 anni, leader nella produzione televisiva legata al Rugby con circa 600 partite tra Campionato Italiano Eccellenza, Pro12, Nazionale U20 con Sei Nazioni e 2 Coppe del Mondo, Rugby Seven, Campionato Serie A ecc e l’azienda PMG Sport presente dal 2008  nel mondo della produzione di progetti digitali, televisivi e cinematografici la Finale scudetto sarà visibile in diretta non solo sul portale di The Rugby Channel, che per la prima volta ha mandato in onda tutti i novantacinque incontri del massimo campionato, ma anche sulla home page di Repubblica.it, il sito di news più cliccato d’Italia, la Finale del Campionato Italiano d’Eccellenza di domani, sabato 27 maggio, tra il Patarò Calvisano e la Femi-CZ Rovigo potrà contare su una copertura streaming senza precedenti dal PataStadium San Michele, sede della sfida che a partire dalle ore 18 assegna l’ottantaseiesimo scudetto.

Lato mobile, come per tutta la fase finale del campionato, la diretta streaming sarà accessibile anche tramite l’app ufficiale della Federazione Italiana Rugby, disponibile tanto per iOS che per Android sui rispettivi store (maggiori info su app.federugby.it) mentre gli highlights saranno visibili lunedì sul canale di Mediaset, Premium Sport, che per l’intera stagione ha mandato in onda le azioni salienti del massimo campionato.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.