FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO U18 - LIVE STREAMING SU THERUGBYCHANNEL.IT

9/6/2017

 

Sarà lo Stadio “Enrico Chersoni” di Prato ad ospitare la finale del Campionato Italiano Under 18 tra Rugby Petrarca e Unione Rugby Capitolina. La direzione di gara del match nel capoluogo toscano, già teatro della sfida tra Italia e Irlanda nel 6 Nazioni Under 20 dello scorso febbraio, sarà affidata al livornese Riccardo Angelucci. Kick-off in calendario domenica 11 giugno alle 17.

Dopo la finale persa lo scorso anno contro il FEMI-CZ Rovigo, l’Unione Rugby Capitolina tenterà nuovamente la corsa al titolo, dopo aver dominato il Girone 2, sul campo che  ha concesso alla squadra romana il pass per la finale: nell’ultima giornata il sesto successo in altrettante partite, ottenuto sul campo de I Cavalieri U.R. Prato Sesto, è valso il primato nel proprio girone.

Qualificazione ottenuta con una giornata di anticipo per il Petrarca che, nell’ultima giornata, è stato sconfitto sul campo del Rugby Milano. Nonostante la battuta d’arresto, ininfluente ai termini della classifica, i padovani conservano la miglior differenza punti chiudendo le sei partite disputate con il miglior attacco.

 Petrarca Rugby v Unione Rugby Capitolina

Arb. Angelucci (Livorno)

AA1 Liperini (Livorno), Laurenti (Bologna)

Quarto Uomo: Borraccetti (Forlì)

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.