MOGLIANO-FIAMME ORO, COACH DALLA NORA: 'VOGLIO LO STESSO ATTEGGIAMENTO DEL MATCH CONTRO IL CALVISANO'

6/1/2018

Prima partita del 2018 e prima gara del girone di ritorno di un Campionato di Eccellenza avarissimo di soddisfazioni per i colori del Mogliano Rugby. La voglia di invertire la tendenza in casa biancoblu è grandissima, ma non sarà facile contro una squadra come le Fiamme Oro Rugby, bene attrezzata, composta da giocatori di qualità e che punta decisamente ad arrivare ai playoff. Il “Quaggia” sta attendendo di assistere ad una vittoria dei propri beniamini da molto tempo e domani i ragazzi di Dalla Nora ce la metteranno tutta per far divertire e dare finalmente una gioia ai propri sostenitori. Queste le parole del tecnico del XV trevigiano alla vigilia della partita: “Le Fiamme Oro sono una squadra di assoluto valore, arricchita di tre forti stranieri oltre a possedere un organico che può lavorare full time ed uno staff molto competitivo. Sarà quindi una partita durissima ma siamo pronti. Non abbiamo nulla da perdere e chi giocherà avrà modo di esprimersi al massimo senza tante pressioni. Ci piacerebbe rivedere lo stesso atteggiamento tenuto dai ragazzi contro il Calvisano”.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 7 gennaio per affrontare le Fiamme Oro Rugby allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 14.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):
Facchini; Masato, Zanon, Zanatta, D’Anna; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Baldino, Carraretto, Corazzi (v.Cap.); Flammini, Bocchi; Stefani, Nicotera, Vento. A disp.: Lavorgna, Ceccato, Bigoni, Maso, Finotto, Fabi, Da Re, Gallimberti

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.