TROFEO ECCELLENZA, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MOGLIANO NEL MATCH IN CASA DEL SAN DONA'

19/1/2018

 

 

La sesta ed ultima giornata del girone di qualificazione del Trofeo Eccellenza 2017/18 vede i biancoblù impegnati in trasferta a San Donà di Piave. Qualche cambiamento nella formazione che sabato scorso ha ottenuto la prima vittoria stagionale, con in evidenza il nuovo gradito “esordio” in maglia biancoblù di Buondonno, schierato da subito all’ala nel quindici di partenza. Rientra anche il francese Mornas nel ruolo di estremo e Vecchiato concede un po’ di respiro a Bocchi sostituendolo in seconda linea. Rientro molto atteso quello di Edoardo Ferraro che, anche se inizialmente partente dalla panchina, andrà a rinforzare il reparto di prima linea, anche sabato prossimo chiamato ad un impegno difficilissimo contro i pari ruolo veneziani.

Questa quindi la probabile formazione che scenderà in campo sabato 20 gennaio contro il Rugby San Donà, allo Stadio “Pacifici”, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00:
Mornas; Facchini, Da Re, Zanatta, Buondonno; Giabardo G., Fabi; Manni, Carraretto, Finotto; Flammini, Vecchiato; Bigoni, Nicotera, Ceccato
a disp.: Ferraro, Vento, Stefani, Maso, Corazzi, Gubana, Giabardo A., D’Anna

 

La direzione di gara sarà affidata a Clara Munarini (Parma), che diventerà la prima donna arbitro italiana a dirigere nell’Eccellenza maschile. Sarà coadiuvata dai giudici di linea Matteo Giacomini Zaniol (Treviso) e Nicola Franzoi (Venezia).

Nel frattempo Lodovico Manni farà parte dei convocati per le prime due giornate del prossimo 6 Nazioni Under 20.

 

(immagine: ufficio stampa Mogliano Rugby)

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.