PARISSE: 'SAPPIAMO CHE SARA' DURA, MA STIAMO MIGLIORANDO'

23/1/2018

 

"Essere il capitano di un gruppo così giovane è un motivo di orgoglio per me – ha dichiarato Sergio Parisse a margine della conferenza stampa della presentazione del & Nazioni - . Siamo continuando la strada intrapresa insieme a Conor: sappiamo che è dura ma abbiamo un gruppo molto valido che ha grandi margini di miglioramento. Esordire in casa contro l'Inghilterra, davanti al nostro pubblico, sarà emozionante come sempre".

"Firmare per una vittoria? No. Firmerei per arrivare all'ottantesimo sempre con il risultato in bilico. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore e sappiamo che possiamo mettere in difficoltà i nostri avversari". Di seguito la video-intervista.

 

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.