BUON ESORDIO DEL TEAM LADIES DEL ROVIGO

29/1/2018

 



È iniziata nei migliori dei modi la Stagione del Team Ladies della Rugby Rovigo Delta che a Villorba ha esordito in Coppa Italia. Le atlete rossoblù hanno ben figurato di fronte a squadre già esperte e rodate, riuscendo anche a vincere la prima partita contro la franchigia Montebelluna-Vicenza: dopo un incontro duro ed equilibrato, conclusosi con 4 mete per parte, le rodigine hanno messo tra i pali 3 calci di trasformazione su 4 portando il punteggio sul 26-20 e centrando così la prima storica vittoria. Troppo forti ed esperte, per le attuali potenzialità delle rossoblù, invece, le ragazze della franchigia Portogruaro-Rugby Sile e l'RC Monfalcone.
Impresa sfiorata con la squadra B del Valsugana Padova nell'ultimo match in programma: le baby VasluGirls hanno vinto di misura per 15-10 grazie ad una meta realizzata proprio allo scadere del secondo tempo, dopo un incontro giocato alla pari, molto spettacolare e che ha visto le rossoblù dominare in diverse fasi del gioco.

Questi i risultati dei match disputati:

MONTEBELLUNA/VICENZA v RUGBY ROVIGO DELTA 20 - 26

PORTOGRUARO/RUGBY SILE v RUGBY ROVIGO DELTA 40 - 0

RC MONFALCONE v RUGBY ROVIGO DELTA 40 - 0

VALSUGANA B v RUGBY ROVIGO DELTA 15 - 10

Le Ladies scese in campo: Baccaglini, Bacchiega, Belloni (cap), Bregolin, Cavicchio, Cuccato, Moda, Pitrolo, Sartori, Sokolyan, Visentin e Zampollo.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.