All'asta una maglia ufficiale della Nazionale azzurra, autografata da tutti i componenti il gruppo, per raccogliere fondi per Alessandro "Lillo" Battistin, ex rugbysta colpito da S.L.A.: i dettagli

1/2/2018

 

 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia di un'importante iniziativa segnalataci dal sito boccacciorugbynews.it. Qui di seguito il testo.

 

"Vi ricordate l’iniziativa promossa dall’ Ironman Marzio Zanato (ex giocatore e tecnico federale) a favore della raccolta fondi per Alessandro “Lillo” Battistin, anche lui ex giocatore e allenatore di rugby colpito dalla S.L.A.?

La raccolta fondi già avviata qualche settimana fa ha prodotto i suoi primi effetti e “Lillo” ha già potuto usufruire di un primo sostegno concreto per affrontare le visite mediche e l’acquisto di farmaci molto costosi reperiti all’estero.

Tuttavia, il nostro sostegno non può fermarsi ma ha bisogno di essere alimentato nel tempo perché le cure di “Lillo” sono lunghe. Non vogliamo combattere una singola battaglia per “Lillo”, ma combattere una guerra, per quanto lunga e sfibrante. Vogliamo offrire al nostro amico un quanto più possibile costante e duraturo supporto.

Marzio Zanato, ha procurato a I Petrarchi Old Rugby Padova (l’associazione degli ex giocatori del Petrarca), una maglia da gioco della Nazionale Azzurra di Rugby (maglia ufficiale da gioco, non una replica) autografata da tutti i componenti del gruppo che si accinge ad affrontare il Sei Nazioni 2018.

La maglia viene messa all’asta “on line” su E-bay da oggi e terminerà alle ore 20:00 del 7 febbraio prossimo. Il prezzo finale realizzato sulla piattaforma internet sarà poi quello di partenza dell’asta definitiva che verrà battuta nel corso della tradizionale “Cena degli Ossetti” che si terrà il 7 febbraio alle ore 20:30 presso la Club House del Petrarca Rugby (via Gozzano, 64 Padova).

Rimarrà aggiudicatario il miglior offerente al termine della serata. Se invece non ci saranno offerte in rialzo nel corso della cena, si aggiudicherà l’asta il miglior offerente su E-bay, al quale verrà spedita gratuitamente la maglia.

Riepilogando:
– Oggetto dell’asta: maglia da gioco ufficiale ADIDAS della Nazionale Azzurra di Rugby, autografata dai giocatori.
– Prezzo a base d’asta: Euro 150,00
– Offerte su e-bay sino alle ore 20:00 del 7 febbraio.
– Asta finale e aggiudicazione: presso Clubhouse del Petrarca Rugby, tenuto conto delle precedenti offerte on line
– Delega: chi non potrà partecipare personalmente all’asta finale in ClubHouse il 7 febbraio, potrà farlo delegando una terza persona che sarà presente fisicamente alla cena.
Regolamento del prezzo:
a) Attraverso Pay-pal nel caso di aggiudicazione del prezzo offerto su E-bay;
b) Attraverso pagamento brevi manu da parte dell’aggiudicatario o suo delegato la sera della Cena

Per informazioni contattare telefonicamente o tramite sms, whatsApp
Enrico +39 347 5368040
info@boccacciorugbynews.it"

 

(foto: dal "Mattino di Padova", per concessione dei Petrarchi Old Rugby CLub)

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.