Calvisano affronta l'ex Guidi. Brunello: 'Avversari molto in forma'

2/2/2018

 

Sabato 3 febbraio 2018 alle ore 15.00 al PATAStadium Patarò Rugby Calvisano affronterà le Fiamme Oro di Roma, la squadra allenata da Gianluca Guidi ex tecnico del Calvisano, che con i gialloneri ha vinto due scudetti e che conosce bene le dinamiche dei Campioni d’Italia.

La gara casalinga del Calvisano nella terza giornata di ritorno del Campionato Italiano d’Eccellenza, si preannuncia come una sfida agguerrita, perché le Fiamme Oro, attualmente si trovano al quarto posto in classifica e verranno a Calvisano per vincere. La capolista Patarò Calvisano dovrà quindi mettere in campo tutta la sua abilità e coach Brunello ha le idee chiare su come affrontare le Fiamme Oro.

Arbitrerà l'incontro il Sig. Matteo Liperini (Livorno), AA1 Vincenzo Schipani (Benevento), AA2 Federico Vedovelli (Sondrio), Quarto Uomo Francesco Pulpo (Brescia).
 

“Le Fiamme Oro sono secondo me la squadra più in forma del Campionato in questo momento, con diversi successi di fila, ultimo in ordine di tempo il pareggio contro Rovigo, è una squadra composta da elementi di qualità, hanno una difesa solida e bisognerà fare molta attenzione, sarà sicuramente una partita dura e spero che si possa vedere un bel rugby, afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della XII giornata.
 

Questa la formazione scelta da coach Brunello per la partita contro Fiamme Oro:

Chiesa (C); Susio, Paz, Lucchin, Balocchi; Mortali, Semenzato; Tuivaiti, Archetti, Zdrilich; Zanetti, Cavalieri; Zilocchi, Giovanchelli, Rimpelli.

A disposizione: Morelli, Cafaro, D’Onofrio, Venditti, Consoli, Dal Zilio, Bruno, Leso.

Indisponibili: Casolari, De Santis, Novillo, Pettinelli.

Impegnati con la Nazionale Under20: Casilio, Fischetti, Luccardi.

La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.