Il XV del Lafert San Donà per la trasferta a Rovigo. Ansell: 'Che vinca il migliore'

2/2/2018

 

“Una dura trasferta al Battaglini”: è questo che attende la squadra di coach Ansell sabato 3 febbraio nel primo derby veneto del girone di ritorno. Dopo aver incontrato i Medicei nella scorsa giornata, il XV biancoceleste affronterà i vicini di casa rodigini con l’obiettivo, dice il ds Paolo Dartora, “di giocare una bella partita e di uscire dal campo consapevoli di avere dato il massimo”. D’accordo con lui è l’allenatore sudafricano Ansell che dice “Se tutti daranno il massimo, non potrò chiedere di più”. “Che vinca il migliore” è, insomma, l’augurio che lo staff tecnico della prima squadra sandonatese gira ai due XV che si affronteranno sabato alle 15. “Sarà sicuramente una partita difficile – continuano i due tecnici- il nostro avversario è tra le migliori squadre del campionato e per questo dovremo ridurre al minimo gli errori e mantenere la concentrazione”.

Il XV scelto per l’imminente incontro si affida ad un pacchetto di mischia ormai consolidato, guidato dalle prime linee Ceccato e Michelini,  da Bauer  a numero 2 davanti ai connazionali  Wessels e Van Vuren in seconda, per chiudere poi con il trio Giusti-Vian-Derbyshire in terza linea. La coppia Ambrosini-Crosato – quest’ultimo al rientro dall’infortunio - incontra ancora il favore di coach Ansell e dei suoi. La linea dei trequarti potrà contare sul prezioso lavoro dei centri Bertetti e Lupini e delle ali “Seven” Falsaperla e Schiabel/Pratichetti, mentre Van Zyl chiude, infine, il triangolo con la maglia numero 15.

La probabile formazione di sabato:
Van Zyl; Pratichetti/Schiabel, Lupini, Bertetti, Falsaperla; Ambrosini, Crosato; Derbyshire, Vian GM; Giusti; Van Vuren, Wessels; Michelini, Bauer, Ceccato.
A disp: Dal Sie, Zanusso, Erasmus, Rorato, Reeves, Schiabel/Iovu, Bacchin, Ros.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.