Nazionali Italiane Juniores, Gaudiello e Zaffiri confermati Team Manager di U18 e U17

5/2/2018

 

 

Il Consiglio Federale della FIR, riunito a Roma nella giornata di sabato, ha nominato Team Manager della Nazionale Italiana Under 18 per la stagione 2017/18 Claudio Gaudiello, mentre analoga posizione presso la Nazionale Italiana Under 17 verrà occupata da Maurizio Zaffiri, attualmente Manager opeerativo del progetto Elite giovanile della FIR.

Gaudiello e Zaffiri invertono dunque le rispettive posizioni rispetto alla passata stagione, proseguendo così l’esperienza con i rispettivi gruppi di lavoro.

Franco Ascione, Responsabile Area Tecnica di FIR, ha dichiarato: “Claudio e Maurizio fanno parte da tempo della nostra realtà e conoscono in dettaglio i gruppi di lavoro e le operatività a cui far fronte. Abbiamo ritenuto coerente invertire i loro ruoli per consentire loro di continuare a lavorare con gli staff di cui hanno già fatto parte, sgravando al tempo stesso Maurizio da un carico di lavoro che, a seguito del suo inserimento a tempo pieno all’interno della struttura come Manager del progetto Elite, sarebbe divenuto incompatibile con quello di Manager dell ‘U18”.

 

(foto: sito Federugby)
 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.