Benetton, ds Pavanello: 'Non sarà facile arrivare a 50 punti'

14/2/2018

 

Sull'edizione trevigiana del Gazzettino, oggi è stata pubblicata una intervista al direttore sportivo biancoverde, Antonio Pavanello. La domanda principale è: il Benetton riuscirà a superare quella che è stata finora la migliore annata del 2012/2013?
«....sappiamo che non sarà facile emulare quella stagione, ma sappiamo anche che la strada imboccata è quella giusta».
[..]
«Spesso si è parlato di un Benetton 1 e di un Benetton 2, ma il successo di domenica ha fatto capire che ciò non esiste. Il nostro intendimento è sempre stato quello di costruire una rosa di spessore per una competizione interna che può fare solo bene, ma anche per mantenere un certo livello in assenza dei nazionali. Poi, è vero che ci sono 3-4 giocatori superiori agli altri, ma complessivamente il livello è piuttosto lineare».
[..]
«Il quarto posto darebbe la possibilità di lottare per l'accesso alla prossima Champions Cup, un traguardo un po' più complesso rispetto al passato. Per il terzo posto è ancora presto per pensarci. Un passo alla volta».
[..]
E sul rapporto con il CT della Nazionale...
«Dobbiamo ringraziarlo, infatti è sua intenzione concederci qualche azzurro. Crowley e O'Shea faranno il punto della situazione e poi sapremo chi potrà aggregarsi per il match di Newport».

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.