Petrarca-Calvisano, Saccardo: 'Dobbiamo dare un segnale forte'

15/2/2018

 

La partita più interessante del prossimo turno di Eccellenza senza dubbio sarà quella tra il Petrarca e il Calvisano.
Sabato alla Guizza arriva la capolista che ha 7 punti in più rispetto alla formazione padovana che si trova al terzo posto, ad una lunghezza dal Rovigo che sarà ospite del Viadana. I tuttoneri possono sfruttare il fattore casalingo, un punto a favore visto che in questa stagione le cose stanno andando bene per il Petrarca tra le proprie mura amiche. Ecco a tal proposito cosa ha si legge nell'edizione padovana del Gazzettino che ha intervistato il capitano Alberto Saccardo.

«...intendiamo proseguire la serie positiva. Siamo alla tredicesima giornata e finora abbiamo perso due partite, sotto non ci ha messo nessuno, ma anche che per fare il salto di qualità dobbiamo iniziare a battere le migliori».
[..] «Con il Calvisano dobbiamo dare un segnale forte e, al di là del risultato, far vedere a tutti che il Petrarca c'è».


 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.