Il XV del San Donà per la sfida in casa contro la Lazio

16/2/2018

 

Dopo la pausa del Sei Nazioni, il Lafert San Donà riprende il massimo campionato nazionale ospitando in casa Pacifici la Lazio Rugby per la quarta giornata del girone di ritorno. Sabato 17 febbraio il  kick off è previsto per le 15 e il match sarà diretto dall’arbitro romano Bottino.

“Ci aspetta un avversario da non sottovalutare”, ricorda coach Ansell, “che ha già dimostrato di saperci mettere in difficoltà con un gioco capace di concretizzare ogni errore dell’avversario. La rosa “sta lavorando molto bene e sono convinto porterà a casa i frutti del lavoro svolto in queste settimane di duro lavoro”. 

In occasione dell’incontro il professor Luigino Zecchinel, rettore del Senato Accademico, consegnerà il ricavato del suo ultimo libro “Talità Kum”, presentato per la prima volta a novembre proprio al Pacifici, ad Alessio Carrer e ai suoi zii, ospiti speciali della giornata di domani.

Questo il probabile XV biancoceleste:

Van Zyl; Pratichetti, Lupini, Iovu, Schiabel; Reeves, Crosato; Derbyshire, Vian GM, Catelan; Van Vuren, Wessels; Michelini, Bauer, Zanusso.

A disp.:  Vian GL, Ceccato, Erasmus, Rorato, Ambrosini, Falsaperla, Bacchin, Ros.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.