La probabile formazione delle Fiamme contro Reggio

16/2/2018

 

Il XV delle Fiamme Oro, reduce dalla sconfitta nell’ultimo turno con la capolista Calvisano che ha interrotto la serie di 8 risultati utili tra campionato e coppa, comportando la momentanea perdita del quarto posto, attualmente occupato dal Viadana con un solo punto di vantaggio, è chiamato ad una prova di carattere per dimostrare di meritare un posto tra le prime quattro.
Ma l’avversario da affrontare, non è sicuramente dei più agevoli, così come ricorda anche coach Gianluca Guidi: «Abbiamo il massimo rispetto per il Reggio, anche perché è una delle poche squadre che è arrivata vicinissima a battere team del calibro di Calvisano e Petrarca. Dobbiamo rimetterci in carreggiata e ritrovare la strada giusta per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio di questa stagione».

Per quanto riguarda i 23 che sabato scenderanno in campo a Ponte Galeria, coach Guidi non potrà contare su Giuseppe Di Stefano, infortunatosi nel match casalingo con il Rovigo, e Filippo Cristiano, ancora in via di recupero e Fabio Cocivera. Dunque, spazio prima linea ai due piloni Niccolò Zago e George Iacob, con Alain Moriconi a tallonatore; seconda linea sempre occupata dalla coppia composta da Davide Fragnito ed Emiliano Caffini, mentre in terza rientra Simone Favaro insieme a Matteo Cornelli come flanker, con il capitano Mirko Amenta a numero 8; rientra anche Simone Parisotto a 9, mentre il mediano d’apertura sarà ancora Luca Roden; alle ali ci saranno Andrea Bacchetti e Junior Ngaluafe, con Matteo Gabbianelli e Roberto Quartaroli a centri; chiuderà la formazione Chaunchy Edwardson con la maglia numero 15. In panchina andranno Amar kudin, Stefano Iovenitti, Alessio Ceglie, Luca Mammana (o Gianmarco Duca), Matteo Zitelli, Guido Calabrese, Samuel Seno e Michele Sepe.

La probabile formazione delle Fiamme Oro:  Edwardson; Ngaluafe, Quartaroli, Gabbianelli, Bacchetti; Roden, Parisotto; Amenta (cap.), Favaro, Cornelli; Caffini, Fragnito; Iacob, Moriconi, Zago. A disposizione: Kudin, Iovenitti, Ceglie, Mammana/Duca, Zitelli, Calabrese, Seno, Sepe.

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.