Mogliano, A Firenze Baldino al posto dello squalificato Manni

16/2/2018

 

All'andata Mogliano disputò una delle partite più brutte della stagione, con gli ospiti in stato di grazia e risultato mai in discussione. Le motivazioni, quindi, per tentare di prendersi la rivincità ci sono tutte. I toscani sono attualmente al settimo posto in classifica, con 19 punti contro i cinque del Mogliano. Indisponibile Manni per squalifica, a numero otto verrà nuovamente schierato Giordano Baldino, affiancato da capitan Corazzi e dal giovane Finotto. In seconda linea, partenza da titolari per Flammini e Bocchi mentre a completare il reparto degli avanti saranno Bigoni, Nicotera e Buonfiglio che torna a giocare a Firenze, vicinissimo casa sua. Mediana confermata con Giovanni Giabardo e Gubana. Ai centri schierati Da Re e De Masi, quest'ultimo fresco di convocazione con la Nazionale Under 20 per il proseguio del 6 Nazioni di categoria. Completano il quindici di partenza, le ali Buondonno e D'anna, con l'esperienza di Filippo Guarducci riservata alla delicata posizione di estremo.
All'inizio dell'incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del giovane atleta U14 biancoblù Yonas, mancato prematuramente in questi giorni.

Questa la probabile formazione del formazione del Mogliano: Guarducci; D'Anna, De masi, Da Re, Buondonno; Giabardo G., Gubana; Baldino, Corazzi, Finotto; Flammini, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Buonfiglio.
A disposizione: Ferraro, Ceccato, Vento, Maso, Carraretto, Fabi, Giabardo A., Zanchi.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.