Lutto nel movimento gigliato, è morto Gianluca Barducci

27/2/2018

 

 

Questa mattina si è spento Gianluca Barducci, pilone classe ’66 che ha vestito negli anni novanta la maglia gigliata dell’allora Cus Firenze Rugby.

Barducci viene ricordato con affetto dai tanti compagni di squadra, tecnici e dirigenti che hanno condiviso con lui la fase di evoluzione che ha portato alla promozione in serie A del ’99. AI suoi familiari vanno le più sentite condoglianze di Rugby Club I Medicei e Firenze Rugby 1931.

Le esequie si svolgeranno in forma laica domani mercoledì 28 febbraio alle ore 16.00 presso la Misericordia di Badia a Ripoli in via Chiantigiana, 26 a Firenze.
 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.