Eccellenza, ecco il XV del Calvisano per il derby con Viadana

9/3/2018

 

La XIV giornata di Campionato italiano Eccellenza vede i Campioni d'Italia capolista (con 54 punti) affrontare in casa al PATAStadium i cugini di Viadana (al quinto posto in classifica con 36 punti). La partita di andata in terra mantovana finì 17-19 per i gialloneri.

Sabato 11 marzo 2018 ore 15.00 Patarò Rugby Calvisano v Viadana Rugby sarà arbitrata dal Sig. Vivarini, AA1 Trentin, AA2 Cusano, Qu D'Amico.

"Iniziamo questo mese di marzo con tre partite difficili, Viadana è un cliente scomodo, all'andata è stata una battaglia e penso che sarà una partita combattuta anche quella di sabato, afferma il tecnico giallonero Massimo Brunello alla vigilia della partita. Ormai ci conosciamo molto bene a vicenda, il loro pacchetto di mischia è uno dei più pesanti dell'Eccellenza e hanno delle buone individualità nei tre quarti, ma giochiamo a casa nostra e cercheremo di fare una partita tosta e di qualità come sappiamo fare".

Questa la formazione scelta da Brunello per la sfida contro Viadana:

Chiesa (C); Tuimavave, De Santis, Lucchin, Bruno; Mortali, Semenzato; Tuivaiti, Zdrilich, Pettinelli; Andreotti, Cavalieri; Leso, Giovanchelli, Cafaro.

A disposizione: Morelli, Rimpelli, Venditti, Zanetti, Consoli, Dal Zilio, Susio/Balocchi, Zilocchi.

Indisponibili: Casolari, Novillo, Paz.

Impegnati con la Nazionale Under20: Casilio, Fischetti, Luccardi.

La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.

 

(foto: sito Federugby)

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.