Il probabile XV del Petrarca Padova che affronterà le Fiamme Oro

9/3/2018

 

 

Torna dopo due settimane di sosta il campionato di Eccellenza, giunto alla 14° giornata, la 5° di ritorno. Il Petrarca ospita domani, SABATO 10 marzo, le Fiamme Oro al “Centro Geremia”, il calcio d’inizio è alle 15.30 (arbitro Matteo Liperini di Livorno, assistenti Schipani di Benevento e Rebuschi di Rovigo, quarto uomo Lazzarini di Rovigo).

“Dopo 2 settimane di sosta riprendiamo la nostra corsa verso i playoff”, spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Marcato. “Contro le Fiamme dobbiamo dimostrare capacità nel mantenere continuità dopo il buon risultato con Calvisano. Purtroppo arriviamo a questa importante sfida con parecchie defezioni. La lista di indisponibili è lunga, ma questo non sarà un alibi, piuttosto un’opportunità per far vedere la bontà della rosa. Le Fiamme Oro sono una gran squadra, costruita su un ottimo organico ed allenate molto bene in ogni reparto ed aspetto del gioco. Squadra fisica, molto organizzata nelle fasi statiche, ha forti ball carriers e giocatori veloci pieni di estro. Per noi sarà fondamentale il gioco tattico, vista anche la probabile pioggia ed il conseguente campo allentato, ma anche la disciplina ed ovviamente la difesa”.

La probabile formazione del Petrarca: Fadalti; Capraro, Riera, Benettin, Ragusa; Menniti-Ippolito, Francescato; Bernini, Nostran, Salvati; Saccardo (cap.), Michieletto; Rossetto, Marchetto, Scarsini. A disp.: Acosta, Borean, Vannozzi, Gerosa, Benettin, Su’a, Bacchin, Favaro.

 

(foto: sito Federugby)

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.