Durissima trasferta di Mogliano a Rovigo

17/3/2018

 

Nel posticipo domenicale della quindicesima giornata del Campionato Italiano di Rugby di Eccellenza, Mogliano è atteso da una sfida davvero durissima. Un’altro derby, questa volta sullo storico impianto del “Battaglini” di Rovigo, teatro negli ultimi anni di molte battaglie tra le due squadre, quasi sempre incerte e che valevano la conquista di un posto per i playoff. Domenica per i biancoblù in palio c’è la ricerca della prima vittoria in Campionato, inoltre tanto orgoglio e la voglia di dimostrare di essere comunque in crescita, affrontando a viso aperto l’attuale seconda in classifica. Compito non facilitato da qualche ulteriore defezione che costringe i tecnici a rivedere in parte lo schieramento con cui scendere in campo.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 18 marzo contro la Femi Cz Rovigo, allo Stadio “Battaglini” di Rovigo, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

D’Anna; Buondonno, Da Re, Zanatta, Guarducci; Giabardo A., Fabi; Baldino, Carraretto, Gentile; Flammini, Finotto; Bigoni, Nicotera, Buonfiglio
a disp.: Ferraro, Vento, Stefani, Vecchiato, Corazzi, Masato, Giabardo G., Zanchi
Arbitrerà il Sig. Manuel Bottino (Roma), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Vedovelli (Padova) e Nicola Franzoi (Venezia). Quarto uomo, Stefano Rebuschi (Rovigo). 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.