Rovigo in testa alla classifica, coach McDonnell: 'Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo'

18/3/2018

 

 

Grande soddisfazione in casa del Rovigo dopo il successo contro il Mogliano, ma soprattutto per aver scavalcato il Calvisano in classifica.

"Sono molto felice, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo del punto di bonus nonostante le condizioni non facili a causa della forte pioggia e del fango – commenta alla fine della partita l'head coach rossoblù Joe McDonnell – Faccio i complimenti ai ragazzi perché fino alla fine sono rimasti concentrati, ottenendo i 5 punti che volevamo. Congratulazioni e complimenti a Joe Van Niekerk per le 100 presenze con la maglia dei Bersaglieri; sono molto contento per come si è comportata in campo la squadra e per il valore aggiunto che hanno portato i giocatori entrati dalla panchina. Calvisano oggi ha perso dandoci la possibilità di essere primi in classifica ma noi dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi per terra: questa settimana avremo anche un giorno in meno di allenamento, motivo in più per restare concentrati al massimo per andare là a vincere".

 

(foto: Ufficio Stampa Rugby Rovigo Delta)

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.