Petrarca-San Donà, coach Ansell: 'Avversari in ottime condizioni, ma noi non vogliamo smettere di vincere'

23/3/2018

 

Dopo l'esaltante vittoria contro la corazzata Calvisano, è di nuovo tempo di derby per il Lafert San Donà. Domani, sabato 24 marzo, il XV veneziano sarà ospite del Petrarca Padova nella 16 giornata di campionato di Eccellenza. Il kick off previsto per le 15 vedrà affrontarsi allo stadio Geremia la squadra biancoceleste, al quarto posto in classifica con 47 punti, e i vicini di casa tuttoneri, davanti in classifica a quota 60 punti.
“Stiamo per incontrare una delle squadre più in forma del campionato”, dice l’allenatore Ansell ex tuttonero, “ per di più a casa loro. Non sarà un incontro facile ma siamo pronti a lottare e a portare a casa il più possibile. Non intendiamo cambiare il trend positivo che abbiamo conquistato in questa ultima parte di campionato. Abbiamo tutti un chiaro obiettivo in testa.”
La formazione schierata dai tecnici vede un solido pacchetto di mischia guidato dal trio Ceccato-Bauer-Michelini in prima linea, seguiti dai sudafricani Erasmus e Van Vuren in seconda e da Derbyshire-Vian-Wessels in terza linea. In cabina di regia ci saranno i giovani Crosato e Reeves. Confermati come centri Bertetti e Pratichetti e il triangolo Falsaperla-Schiabel-Biasuzzi nelle retrovie.

Questa la formazione probabile:
Biasuzzi; Schiabel, Pratichetti, Bertetti, Falsaperla; Reeves, Crosato; Derbyshire, Vian, Wessels; Van Vuren, Erasmus; Michelini, Bauer, Ceccato.
A disp.: Zanusso, Vian GL, Ros, Bacchin, Rigo, Rorato, Ambrosini, Iovu.
Arbitro: Trentin

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.