L'Aquila Rugby Club a Benevento, infermeria ancora piena

24/3/2018

 

Sesto turno di Poule Promozione 1 di Serie A per L'Aquila Rugby Club, che domenica 25 marzo, alle ore 15.30, affronterà l'Ottopagine Benevento in terra campana.

Sarà ostica la trasferta al "Pacevecchia" per il XV neroverde, gravato da numerosi infortuni, ai quali se ne sono aggiunti altri domenica scorsa a Calvisano, nella sfida con l'Accademia nazionale "Ivan Francescato". Fermi ai box il tallonatore Nicola Rettagliata, che lunedì verrà operato per la riduzione di una frattura alla mano, Giancarlo Carnicelli, in attesa della risonanza alla spalla e Francesco Palmisano, che ha subito una distorsione al ginocchio. In forse Pierpaolo Angelozzi, per problemi al polpaccio, Marcello Angelini per una contrattura e Mattia Vaschi per una contusione.

Ad ogni modo, i neroverdi dovranno lottare duramente per avere la meglio sui padroni di casa dell'Ottopagine Benevento, in ripresa dopo un avvio difficile nella poule. La voglia di tornare alla vittoria, dopo quattro sconfitte consecutive, è tanta, come anche l'entusiasmo nello scendere in campo da parte del giovanissimo gruppo aquilano.

Tre i punti raccolti nelle ultime due partite da parte dell'Aquila, che vuole lasciare l'ultimo posto del girone, nel quale si trova in compagnia proprio del Benevento.

Fischio di inizio alle ore 15.30 ad opera del fischietto romano Emanuele Tomò.

La probabile formazione: Cialente; Pupi, Sansone, Angelini / Ciaglia, Rettagliata G.; Viacava, Speranza; Troiani, Basha, Ponzi; Cerasoli, Grassi; Rossi, Fusco, Grant.

A disposizione: Barducci, Tinari, Vaschi, Ciaglia / Angelini, Ciofani, Angelozzi G., Angelozzi P.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.