Mbandà operato oggi a Roma

30/3/2018

 

Il terza linea della nazionale italiana e dello Zebre Rugby Club Maxime Mbandà si è sottoposto ad intervento chirurgico in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Mbandà si è infortunato durante la gara del NatWest Sei Nazioni 2018 contro il Galles dell’11 Marzo scorso al Principality Stadium di Cardiff.
Il giocatore della franchigia federale di base a Parma, è stato operato lunedì scorso alla Clinica Villa Stuart di Roma. L’equipe medica del Dott.Pier Paolo Mariani ha dunque ricostruito il legamento crociato anteriore, suturato la lesione meniscale interna e riparato la rottura del legamento collaterale mediale.
Il 15 volte Azzurro ha cominciato la riabilitazione presso la struttura subito dopo l’intervento ed è stato dimesso in data odierna. I tempi di recupero verranno valutati durante il processo riabilitativo.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.