Viadana-Petrarca, coach Frati: 'Incontriamo la squadra con la miglior rosa'

6/4/2018

 

La XVII giornata di campionato italiano Eccellenza vede il Rugby Viadana 1970 nell’interessante sfida casalinga contro il Petrarca, attualmente primo in classifica assieme a Calvisano.
La sfida sarà arbitrata da Stefano Bolzonella insieme ai giudici di linea, Pennè e Bertelli, e al quarto uomo, Pulpo.

“Il Petrarca a livello di organico, a mio modo di vedere, è la squadra più forte del nostro campionato, perchè ha un giusto mix di giocatori giovani e di esperienza, anche internazionale - commenta coach Filippo Frati - Hanno qualità e quantità, tanti giocatori bravi sia tra gli avanti che tra i trequarti”.

Per quanto riguarda il Viadana, mancherà Bergonzini, squalificato nel match contro il Reggio e Adolfo Caila, infortunatosi nella precedente partita casalinga contro le Fiamme Oro. Appuntamento particolare per Matteo Orlandi, seconda linea del Viadana, che giocherà la sua ultima partita casalinga per poi abbandonare il mondo del rugby e avvicinarsi a casa. Per l’occasione scenderà in campo come capitano, ruolo che per altro aveva già ricoperto in passato

La probabile formazione: O’Keeffe, Amadasi, Menon, Tizzi, Manu, Biondelli, Bacchi, Denti And., Moreschi, Delnevo, Chiappini, Orlandi (c), Brandolini, Silva, Denti Ant.
A disposizione: Ceciliani, Breglia, Ribaldi, Gelati, Anello, Gregorio, Manganiello, Spinelli.
Non disponibili per infortunio: Ormson, Garfagnoli, Grigolon, Wagenpfeil, Caila.
Bergonzini non disponibile per squalifica

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.